Lamborghini Egoista: la migliore!

Lamborghini Egoista: la migliore!

Il team guidato da Walter de Silva ha avuto carta bianca da Lamborghini riguardo allo sviluppo di una one-off per celebrare il 50esimo anniversario della Casa di Sant'Agata Bolognese. A questo proposito vi rilasciamo maggiori informazioni su questo particolare modello.



Il design di questa vettura è particolarmente muscoloso e proprio come la Reventon si ispira agli aerei da combattimento. A ben vedere la zona anteriore sembra un toro indiavolato che sta per attaccare. L'interno invece è minimalista ed è concentrato tutto sul guidatore. A causa però della mancanza delle porte l'accesso alla vettura è molto difficoltoso. Il nome di questa supercar dice esattamente tutto sulla vettura. 



Il 5.2 litri V10 della Egoista produce 600 cavalli però non abbiamo ancora altri dettagli riguardo le prestazioni di questo bolide. Inoltre non sappiamo con certezza se Lamborghini produrrà questo bolide ma noi vediamo una possibilità, dato che modelli come Reventon, Sesto Elemento e Veneno sono già state prodotte. 



Stando a quanto ha dichiarato l'amministratore delegato di Lamborghini questa è la vettura che ha sempre desiderato Ferruccio Lamborghini, il fondatore di questa storica azienda. Egli infatti disse espressamente: "Posizionerò il motore nella zona posteriore e non voglio un passeggero perchè questa vettura è costruita esclusivamente per me"! Cosa ne pensate di questa supercar?



Lamborghini Egoista: the more extreme the better!



Lamborghini Egoista: the more extreme the better!Lamborghini Egoista: the more extreme the better!Lamborghini Egoista: the more extreme the better!Lamborghini Egoista: the more extreme the better!
Lamborghini Egoista: the more extreme the better!
Lamborghini Egoista: the more extreme the better!Lamborghini Egoista: the more extreme the better!Lamborghini Egoista: the more extreme the better!


Commenti su questo articolo