James Stunt sceglie una Aventador LP720-4 Roadster 50° Anniversario

James Stunt sceglie una Aventador LP720-4 Roadster 50° Anniversario

Da una Lamborghini Murciélago LP640 ad una Aventador LP720-4 Roadster 50° Anniversario. No, non stiamo parlando della mia lista di auto da sogno, ma delle vetture che ha scelto per sè l'imprenditore James Stunt. Vediamo il suo bellissimo esemplare avvistato nel bel centro di Londra.

Per chi non lo conoscesse, James Stunt è l'imprenditore inglese che ha sposato Petra Ecclestone, figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Il patrimonio di questi due ragazzi è di svariati milioni di euro, ed ovviamente non badano mai a spese. Con un matrimonio costato circa 14 milioni di euro, non potevano farsi mancare auto da sogno (per noi). Petra preferisce guidare una Brabus G 63 AMG ed una rosa Rolls-Royce Ghost, mentre il marito ha da poco acquistato una bellissima Aventador LP720-4 50° Anniversario con targa ovviamente personalizzata. I due di solito girano per le strade di Londra scortati da diverse guardie del corpo a bordo di Range Rover e Rolls-Royce Phantom. E' strano che il marito di Petra Ecclestone non abbia acquistato uno dei pochissimi esemplari di Lamborghini Veneno, non trovate?

James Stunt kiest voor Aventador LP720-4 Roadster 50° Anniversario

Commenti su questo articolo


  1. Profile pic
    MichaelAndrew  -  per 16:09

    The Competition I unit is firmly motivated by the LP720-4 front guard, however comes in carbon fiber, even the grilles in the admissions are produced using carbon fiber, note that Mansory conveys these with no reasonable coat, so you can decide for either a lustrous. http://www.dissertationtime.co.uk

  2. Non è ok

Related spots



Notizie correlate