Gumpert Apollo danneggiata fortemente dopo un incidente!

Gumpert Apollo danneggiata fortemente dopo un incidente!

Saper controllare una potente vettura sportiva alle volte risulta molto più difficile di quanto possiate immaginare. Soprattutto se si tratta di bolidi come una Gumpert Apollo, forte di ben 800 cavalli erogati solamente sulle ruote posteriori. Vediamo le immagini di un brutto incidente avvenuto in Germania.



Mentre stava effettuando un sorpasso, il conducente quarantanovenne di questa Gumpert Apollo ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere violentemente contro le barriere di protezione. Il risultato lo potete vedere da soli in queste foto. Dopo il fallimento della società Gumpert sarà molto difficile, se non impossibile, riuscire a riparare questo bolide. Il conducente non ha riportato danni. L'esemplare che vedete in foto era in vendita non molto tempo fa presso il rivenditore  Vision of Speed. 



Gumpert Apollo zwaar gehavend na crash tijdens inhaalactie! Gumpert Apollo zwaar gehavend na crash tijdens inhaalactie!Gumpert Apollo zwaar gehavend na crash tijdens inhaalactie!


Commenti su questo articolo