Supercar estreme al Tuning Street di Pechino!

Supercar estreme al Tuning Street di Pechino!

Le supercars sono ormai diventate molto popolari in Cina, tanto è vero che oltre alle normali vetture sportive troverete anche dei bolidi in tiratura limitata. I nostri colleghi di CarNewsChina hanno visitato recentemente il Tuning Street di Pechino. Vediamo le supercars presenti.

A causa delle tasse elevate le supercars sono molto costose in Cina ma questo non influenza affatto il mercato. Pagare circa uno o due milioni di euro per una supercar non rappresenta un problema per i milionari cinesi. Ci si rende conto di quanti soldi si è disposti a spendere e di quanta passione ci sia per le supercars pensando solamente al fatto che vetture come Pagani e Koenigsegg costano circa il 300% in più rispetto al prezzo standard. Come già detto in precedenza i nostri colleghi di CarNewsChina hanno visitato il Pechino Tuning Street ed hanno trovato diverse supercars fantastiche! Tra queste possiamo citare una fantastica Gemballa Mirage GT blu opaca, una Gumpert Apollo ed una RUF CTR-3! Quale preferite?

Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street Supercar waanzin bij Beijing Tuning Street

Commenti su questo articolo


    Non è ok

Related spots



Notizie correlate