Dubai Motor Show 2013: Range Rover LWB

Dubai Motor Show 2013: Range Rover LWB

Gli arabi stanchi al Dubai Motor Show possono tranquillamente riposarsi nella nuova Range Rover. Possono infatti stendere le gambe nella parte posteriore della nuova Range Rover a passo lungo. Se per voi la Mercedese G 63 AMG 6x6 è troppo estrema per i vostri gusti, potete sempre optare per questa Range Rover extra large per guidare nel deserto arabo.



I passeggeri posteriori avranno persino più lusso per i sedili rispetto al guidatore. Oltre a questo, hanno 14 cm in più per riporre comodamente le loro gambe. Ma questa Range Rover è ancora capace di cavarsela anche nello sterrato oltre ad essere un oggetto di lusso? Ovvio che sì! L'inglese è dotata di tecnologie moderne che la rendono in grado di percorrere le strade del deserto. Un grande vantaggio è il Land Rover Terrain Response systema, tecnologia che regola i migliori settaggi a seconda del fondo stradale che si percorre. L'auto è anche dotata di Hill Descent Control (HDC), Gradient Release Control (GRC), Hill Start Assistant (HSA), controllo di trazione elettronico (ETC) e controllo di strabilità (RSC). Questi sistemi ingegnosi consentono grandi performance nella guida off-road. Le motorizzazioni disponibili sono tre: due motori diesel e uno benzina: il V8 sovralimentato.



Foto di Patrick3331



Dubai Motor Show 2013: Range Rover Long Wheelbase Dubai Motor Show 2013: Range Rover Long WheelbaseDubai Motor Show 2013: Range Rover Long WheelbaseDubai Motor Show 2013: Range Rover Long WheelbaseDubai Motor Show 2013: Range Rover Long Wheelbase


Commenti su questo articolo