BK Racing wheels: per quelli che vogliono qualcosa di diverso

BK Racing wheels: per quelli che vogliono qualcosa di diverso

I cerchi in lega possono rendere bella o meno un'auto. E' una delle cose principali che la gente sostituisce quando pensa di personalizzare la sua auto. Altri lo chiamano semplicemente tuning. In Inghilterra, una nuova ditta di cerchi in lega per auto premium è stata creata, BK Racing.

Questi cerchi vengono realizzati con una tecnologia a idroformazione. Una tecnologia in cui tre rotoli idraulici con alta pressione comprimono la parte interna del cerhio. Questo rende i cerchi più resistenti, leggeri e trendy. I primi cerchi sono montati su una Land Rover Range Rover e una BMW Serie 3. BK Racing offre quattro tipi di cerchi: FlowForm, Retro, LuxeDesign e VanRated. Aspettiamo ora che le prime supercar vengano avvistate con questi cerchi. Quale sportiva vorreste vedere con questi cerchi?

 BK Racing velgen: voor wie wat anders zoektBK Racing velgen: voor wie wat anders zoekt BK Racing velgen: voor wie wat anders zoektBK Racing velgen: voor wie wat anders zoektBK Racing velgen: voor wie wat anders zoekt

Commenti su questo articolo


    Non è ok