Vorsteiner rende più cattiva la CLS 63 AMG

Vorsteiner rende più cattiva la CLS 63 AMG

Le elaborazioni controllate danno all'auto un look più sobrio e questo è un lavoro perfetto per Vorsteiner. Con solamente piccoli aggiornamenti, sono riusciti a dare all'auto un look completamente diverso. Un esempio lampante è questa Mercedes CLS 63 AMG. Vorsteiner ha aggiunto solamente tre componenti che fanno di quest'auto una vera belva.



Quando si dà uno sguardo al frontale dell'AMG, si nota subito che Vorsteiner ha aggiunto un nuovo spoiler anteriore al paraurti. Lo spoiler è realizzato in fibra di carbonio. Ovviamente lo si può verniciare in tutte le colorazioni, ma la fibra di carbonio nuda fa sembrare l'auto più brutale. Il posteriore adotta un nuovo diffusore e uno spoiler che crea più carico aerodinamico a velocità elevate. Entrambe le parti sono realizzate in carbonio. Se desiderate completare l'auto, potete sempre optare per un set di cerchi in lega firmato Vorsteiner.



Vorsteiner maakt de CLS 63 AMG een imposant verschijningVorsteiner maakt de CLS 63 AMG een imposant verschijning Vorsteiner maakt de CLS 63 AMG een imposant verschijningVorsteiner maakt de CLS 63 AMG een imposant verschijning


Commenti su questo articolo