'Verde Ithaca' Lamborghini Veneno arrivata finalmente a Miami!

'Verde Ithaca' Lamborghini Veneno arrivata finalmente a Miami!

Ben nove Veneno Roadster e tre Veneno Coupè sono state costruite da Lamborghini. Ognuna ha un prezzo che supera i 3 milioni di euro. Ma li valgono veramente tutti questi soldi? Solamente i proprietari, fortunati, possono dirlo. A Miami è stato finalmente avvistato il primo esemplare, l'edizione Verde Ithaca!



La Veneno Coupé è disponibile solamente in tre esemplari. Ognuno di questi sarà diverso dagli altri in quanto tutti e tre avranno piccole linee di colore diverso che richiamano la bandiera italiana e cioè il verde, il bianco ed il rosso. L'esemplare che vedete in queste foto appartiene ad un ricco signore americano che parcheggierà la sua Veneno accanto ad una Aventador LP700-4 e ad una Murcielago LP670-4 SV. In giro per il mondo non si troverà nessun'altra hypercar cattiva e brutale come questa. Realizzata interamente in fibra di carbonio pesa solamente 1.450 kg, cioè ben 125 kg in meno rispetto alla Aventador. Lo scatto da 0 a 100 km/h? Solamente 2.8 secondi e una velocità massima superiore ai 355 km/h!



'Verde Itaca' Lamborghini Veneno geleverd in Miami'Verde Itaca' Lamborghini Veneno geleverd in Miami'Verde Itaca' Lamborghini Veneno geleverd in Miami 'Verde Itaca' Lamborghini Veneno geleverd in Miami Photos by: Lamborghiniks MotorTrend


Commenti su questo articolo