Una Porsche Carrera GT belga coinvolta in un incidente

Una Porsche Carrera GT belga coinvolta in un incidente

Si sa che la Porsche Carrera GT non è un'auto semplice da guidare non solo per via della sua potenza sproposita ma anche perché la tedesca è sprovvista di aiuti elettronici che sono cosparsi nelle supercars di oggi. Come se ciò non bastasse, la frizione è molto pesante e i suoi 612 cavalli vi ricordano sempre con chi avete a che fare. Lo spiacevole incidente è accaduto durante un giretto di domenica nei pressi del castello di Mechelen, Belgio.


Questa Carrera GT di colore rosso è andata a colpire un guardrail. Cos'è successo? Per il momento, i motivi dell'incidente sono ancora incerti ma la cosa che sicuramente ci rassicura è il fatto che gli occupanti della teutonica siano usciti senza un graffio dall'incidente. Se si guardano attentamente le foto che abbiamo a disposizione, si può notare che la Porsche mossa dal V10 è andata a danneggiare solamente la parte frontale. Si tratta quindi di un incidente non proprio drammatico per cui siamo sicuri che rivedremo questo esemplare al più presto nei nostri spots Autogespot.



Belgische Porsche Carrera GT betrokken bij ongevalBelgische Porsche Carrera GT betrokken bij ongevalBelgische Porsche Carrera GT betrokken bij ongevalBelgische Porsche Carrera GT betrokken bij ongeval De Porsche Carrera GT in betere tijden: Belgische Porsche Carrera GT betrokken bij ongeval

Commenti su questo articolo