Team Galag: Why so serious?

Team Galag: Why so serious?

Nei prossimi mesi seguiremo il Team Galag nella loro impresa di costruire la loro TG1 e il loro Tumbler. Tutti noi conosciamo il Tumbler dal film Batman. Ma perchè e come faranno a costruire questa vettura? Noi li seguiremo! Costruire o non costruire un Tumbler? Questo è il problema..

Team Galag: Why so serious?

Voi dovete capire perchè noi vogliamo così tanto costruire un Tumbler. Un motivo è ovviamente perchè possiamo. Il secondo è perchè è molto divertente.Team Galag: Why so serious?

Un membro del nostro team è davvero un pazzo scatenato per tutte le cose che riguardano Dark Knight, e quindi ci è venuta in mente l'idea di costruire un Tumbler. Per questo abbiamo pensato che è inutile allungare i tempi e quindi lo prepariamo per il Gumball di quest'anno.

Team Galag: Why so serious?

Quindi abbiamo proposto la nostra idea alle persone che si occupano di produrre le nostre auto ed il risultato è che loro hanno deciso di produrre la nostra vettura. Quando ci sono queste idee, il risultato può essere davvero magico. Folle, ma magico!

Team Galag: Why so serious?

Ovviamente il Tumbler è stato già prodotto. Abbiamo visto tutti i video e le foto. Abbiamo visto tutte le immagini di questa vettura mentre effettua alcuni giri su un tracciato. La parte più difficile comunque sta nel fatto di costruire una vettura che sia capace di percorrere 3000 miglia e che sia omologata per la strada senza perdere la sua unicità!

Team Galag: Why so serious?

Dal momento che non abbiamo potuto ottenere le stampe blu originali, abbiamo fatto un pò di ricerche qua e là ed abbiamo trovato ciò che serve per assemblare le parti del Tumbler, ma nonostante ciò i ragazzi del Parker Brothers Concepts hanno dovuto riempire alcune lacune perchè si sono dovuti assicurare che fosse omologata per la strada! Non certamente un compito facile!

 Team Galag: Why so serious?

Attraverso queste immagini potete vedere tutto ciò che abbiamo trovato durante la nostra ricerca. Ma per tutto il resto dovrete aspettare ancora un pò, almeno fino alla grande rivelazione che avverrà a Copenaghen!Team Galag: Why so serious?

Come sempre, un grazie va ad Autogespot che pubblica i nostri aggiornamenti. Ci potete trovare su Twitter: @TeamGalag o su Facebook: Facebook.com/TeamGalag o visitare il nostro sito internet www.teamgalag.com Restate collegati per il prossimo aggiornamento! 

Commenti su questo articolo


    Non è ok


Notizie correlate