Stile e business: la Ferrari FF rivista da Project Kahn

Stile e business: la Ferrari FF rivista da Project Kahn

A volte, "semplicità" può essere un termine che ha un certo impatto. Specialmente quando si tratta del mondo delle auto elaborate, ci possono essere numerosi miglioramenti da fare. Ma Project Kahn, invece di parlare di tuning, preferisce riferirsi a progetti Bespoke, fatti su misura in base alle esigenze del cliente. Tale progetto si applica sulla nuova Ferrari FF, la quale adotta qualche dettaglio che la rendono unica nel suo genere.

Ancora una volta, "semplicità" è la parola chiave. In effetti la novità di più grande impatto riguarda i nuovi cerchi in lega da 22" Monza realizzati a partire da un'unico pezzo di metallo: sono più resistenti ma anche più leggeri rispetto a quelli standard. Hanno un look che andrebbe alla perfezione per un business man. Altri dettagli secondari riguardano le griglie challenge mentre negli interni troviamo invece dei sedili in pelle nera sobri che contrastano con le cuciture a losanga bianche. Project Kahn dimostra di nuovo che le auto modificate possono essere rese migliori se fatto con stile.

Stijvol en zakelijk: Ferrari FF met details van Project KahnStijvol en zakelijk: Ferrari FF met details van Project KahnStijvol en zakelijk: Ferrari FF met details van Project Kahn

Commenti su questo articolo