Spot del giorno: Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series!

Spot del giorno: Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series!

Lo spot del giorno proviene da un paese olandese in cui è stata avvistata per la prima volta questa bellissima Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series! Vediamola!


Mercedes-Benz ha iniziato la produzione della SL65 AMG Black Series nel 2009. E' stata realizzata prendendo un esemplare SL65 AMG e lavorando sopra la carrozzeria e naturalmente sul motore. Quasi tutta la carrozzeria è stata rivisitata e vanta un peso minore rispetto alla versione standard. La riduzione di peso è stata sostanzialmente ottenuta attraverso l'utilizzo della fibra di carbonio sui pannelli porta, sul tetto, sul cofano motore ed eliminando soprattutto la struttura convertibile. La vettura risulta così più leggera di ben 150 kg. Il cuore di questa SL65 AMG Black Series è un V12 che eroga ben 670 cv (20 in più rispetto alla SLR McLaren 722 Edition). Questa potenza permette alla SL65 Black Series di coprire lo 0-100 km/h in 3.8 secondi e di raggiungere una velocità (limitata elettronicamente) di 250 km/h. Rimuovendo il limitatore la vettura raggiunge una velocità massima di ben 320 km/h! Favolosa!



Mercedes-Benz SL 65 AMG Black SeriesMercedes-Benz SL 65 AMG Black SeriesMercedes-Benz SL 65 AMG Black SeriesMercedes-Benz SL 65 AMG Black Series

Commenti su questo articolo