Servizio fotografico ad una rara Mansory Gronos

Servizio fotografico ad una rara Mansory Gronos

La Mercedes-Benz Classe G un tempo era usato dall'esercito tedesco, oggi invece è la vettura più popolare tra i ricchi ed i famosi. Il modello più venduto è il 63 AMG dotato di un potente motore, ma dato l'enorme successo di vendita questo veicolo è anche preso di mira dai tuner. Il nostro collega Victor a Kiev ha potuto realizzare un servizio fotografico ad una rarissima Mansory Gronos!



La Mansory Gronos è stata introdotta dal tuner Mansory lo scorso anno durante il Salone di Ginevra assieme ad un'altra estrosa creazione, la Mansory Stallone. Il proprietario di questo Gronos possiede entrambe le vetture appena citate ed anche una Lamborghini Aventador Oakley Design! La Gronos è il modello più estroso e famoso del tuner Mansory dopo la versione G-Couture. La carrozzeria di questo enorme Suv è realizzata in fibra di carbonio mentre il già potente motore è stato potenziato ulteriormente fino alla spaventosa potenza di 840 cavalli! Il prezzo? 750.000€!



Fotoshoot: Mansory Gronos Fotoshoot: Mansory GronosFotoshoot: Mansory GronosFotoshoot: Mansory GronosFotoshoot: Mansory Gronos Fotoshoot: Mansory Gronos Fotoshoot: Mansory GronosFotoshoot: Mansory Gronos



Fotografie realizzate da Victor


Commenti su questo articolo