Rolls-Royce vuole espandersi in nuovi mercati

Rolls-Royce vuole espandersi in nuovi mercati

Rolls-Royce vuole crescere. Al giorno d'oggi, non si possono ampliare i propri orizzonti se si è attivi solo nei mercati tradizionali del Nord America ed Europa. Il costruttore inglese lo sa bene e sta pensando ad ampliare la sua offerta anche nel Sud America e in Asia.


Un passo importante è aumentare il numero di concessionari a 120. In questo preciso momento, ce ne sono 105. I paesi in cui verrà data maggiore attenzione saranno il Cile, la Tailandia e il Vietnam. Queste sono le nuove economie dove la media delle holding hanno capitale superiore a 5 milioni di dollari. Questi paesi dell'Asia e del Sud America non sono colpiti dalla crisi come in Europa. Torsten Mueller-Oetvoes di Rolls-Royce spera di vendere tante auto come l'anno scorso: 3.538. Nonostante il fatto che i mercati europei non stanno andando bene, la Cina, la Russia e il Medio Oriente mantengono alto il brand britannico. L'obiettivo di Rolls-Royce è che la ditta cresca e rimanga sempre esclusiva.



Rolls-Royce wants to grow in new markets

Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno