Porsche presenta il facelift della Panamera!

Porsche presenta il facelift della Panamera!

E' stato un evento storico quando Porsche ha presentato nel 2008 la berlina sportiva Panamera. Da quel momento le vendite Porsche sono aumentate considerevolmente anche grazie agli altri modelli della casa. A distanza di circa cinque anni è arrivato il momento per la Panamera di sottoporsi ad un leggero lifting. Leggiamo l'articolo per scoprire tutti i nuovi dettagli!


Ci sono novità importanti per la berlina sportiva di casa Porsche, prima tra tutte l'introduzione di un nuovo modello denominato Panamera S E-Hybrid che eroga 415 cavalli. Oltre al motore termico questo modello è dotato di un motore elettrico che produce 95 cavalli. La velocità massima della Panamera S E-Hybrid si attesta sui 270 km/h mentre per accelerare da 0 a 100 km/h impiega 5.5 secondi. Sicuramente questo modello riscuoterà molto successo dato che in questa modalità occorrono solo 3.1 litri di benzina per percorrere 100 km. Inoltre è possibile percorrere oltre 30 km solo con il motore elettrico, a patto che non si superi la velocità di 130 km/h. Oltre a questo modello Porsche ha pensato anche a tutti coloro che desiderano avere una Panamera più lunga. Si tratta della Panamera Executive, modello più lungo di circa 15 centimetri, destinato soprattutto al mercato asiatico. Novità importante riguarda anche la Panamera S che sarà dotata di un nuovo V6 biturbo da 420 cavalli e 520 Nm di coppia. Purtroppo in questa configurazione non si potrà godere del sound mitico del V8 Porsche.

Porsche facelifts the Panamera, here it is!Porsche facelifts the Panamera, here it is!
Porsche facelifts the Panamera, here it is!Porsche facelifts the Panamera, here it is!Porsche facelifts the Panamera, here it is!Porsche facelifts the Panamera, here it is!
Porsche facelifts the Panamera, here it is!

Commenti su questo articolo