Porsche Carrera GT by Konigseder: davvero strana!

Porsche Carrera GT by Konigseder: davvero strana!

La Porsche Carrera GT è una di quelle supercars che, come le Lamborghini Aventador LP700-4 e Porsche 911, è molto meglio senza modifiche. Eppure ci sono alcuni tuners come TechArt e Gemballa che nel corso degli anni sono riusciti a mettere mano sulla tedesca. Ora vediamo anche l'interpretazione di Konigseder.



Queste modifiche danno un look più aggressivo alla biposto, non c'è ombra di dubbio. Questo è esattamente ciò che Konigseder ha voluto sperimentare con il suo bodykit introdotto quattro anni fa. Ma non è davvero un bel tuning come ci si aspetterebbe: la CGT nasce come auto sportiva, ma anche elegante con le sue linee tondeggianti mentre questa carrozzeria è tagliente e corrisponde ben poco allo spirito dell'auto. Inoltre lo spoiler posteriore sembra proprio uscire dritto da un'auto LMP1. Che ne dite?





Porsche Carrera GT door Königseder is een vreemde verschijningPorsche Carrera GT door Königseder is een vreemde verschijningPorsche Carrera GT door Königseder is een vreemde verschijning


Commenti su questo articolo