Otto Bugatti fermate dalla Polizia francese

Otto Bugatti fermate dalla Polizia francese

A inizio di questo mese, vi abbiamo pubblicato un articolo a proposito di un raduno di Bugatti destinato solamente a pochi e fortunati proprietari di Veyron. I possessori di queste hypercars hanno guidato attraverso la Riviera francese e italiana per incontrarsi a questo importante raduno. Purtroppo con questo tipo di auto c'è sempre la possibilità di farsi fermare dalla Polizia. Ed è proprio quello che è accaduto in Francia.


Da qualche parte nel paesaggio della Francia meridionale, Achilles Durlinger ha avuto l'opportunità di avvistare un gruppetto di Veyron. Di solito le francesi si possono ammirare in posti come Monaco, Saint-Tropez o Cannes ma questo convoglio di Bugatti era piuttosto inatteso. Achilles Durlinger infatti è rimasto molto sorpreso non appena ha realizzato che si trovava di fronte a pezzi rari. Dopo che le otto auto sono andate via, il nostro spotter le ha incontrate di nuovo, più tardi.



Questa volta però sono state fermate dalle Forza dell'Ordine. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare quando si parla di auto da più di 1.000 cavalli, le Bugatti non sono state fermate per eccesso di velocità. Il motivo è un altro: uno dei partecipanti aveva una targa falsa. Dopo aver pagato una multa di 250 euro, il gruppetto è ripartito felice e contento.



Eight Bugatti's pulled over by the French policeEight Bugatti's pulled over by the French police

Commenti su questo articolo