Nuova sportiva dal Belgio: Minerva

Nuova sportiva dal Belgio: Minerva

La possibilità che gli appassionati di auto conoscano il nome Minerva è davvero bassa. In realtà, il marchio è stato molto famoso in Belgio fino al 1959. Tutto è iniziato per il costruttore con la produzione di biciclette che si è poi evoluta in moto e poi auto e oggi se ne riparla. E' stato infatti rispolverato il nome Minerva che da ora e poi verrà associato ad una sportiva in particolare. La stessa situazione è successa a Spyker. 


Questa nuova Minerva promette di essere un'auto degna della Bugatti Veyron 16.4. Non ci credete? Dovrete ricredervi: la supercar belga è infatti mossa da un sistema ibrido con V12 biturbo in grado di far superare il muro dei 400 km/h alla super sportiva. Il nome ha anche un nome: JM Brabazon. Il nome proviene da un pilota britannico che ottenne numerose vittorie con Minerva. Pensate che la belga sarà in grado di superare la Veyron?



'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva'Nieuw' sportwagenmerk uit België gaat de markt veroveren: Minerva

Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno