Mansory McLaren MP4-12C è davvero tosta!

Mansory McLaren MP4-12C è davvero tosta!

La Mansory McLaren MP4-12C è stata una delle auto che ha catturato maggiormente gli sguardi al Salone di Ginevra 2012. Non solo perché è particolare ma anche perché la sua carrozzeria è stata rifatta interamente. La Mansory è una serie limitata ma non si sa ancora di preciso quante ne sono state prodotte. Un esemplare è stato avvistato a Ginevra mentre un altro si trova in Russia.


La cosa strana però è che la MP4-12C non viene venduta in Russia. Questo è dovuto principalmente al fatto che in Russia le strade siano rovinate e che il petrolio sia di pessima qualità. Guidare una supercar lì non è proprio ottimo per il motore. Questa è la seconda conversione della MP4-12C e considerando che Mansory è famoso in Russia, questa potrebbe essere la prima MP4-12C in Russia. Con la sua colorazione bianca e nera questo esemplare non passa di certo inosservato. La carrozzeria è fatta in fibra di carbonio e il motore è stato portato a 670 cavalli e 675 Nm. Secondo Mansory, sarebbe in grado di superare i 350 orari.



Mansory McLaren MP4-12C is a real tough one Mansory McLaren MP4-12C is a real tough oneMansory McLaren MP4-12C is a real tough oneMansory McLaren MP4-12C is a real tough oneMansory McLaren MP4-12C is a real tough one

Commenti su questo articolo