Larga, molto larga, la più larga: Brabus G63 AMG Widestar

Larga, molto larga, la più larga: Brabus G63 AMG Widestar

Coloro che desiderano rendere la loro Mercedes-Benz G63 AMG in salsa G65 AMG devono fare una visita da Brabus. Ma Brabus vuole sempre fare di più: hanno realizzato una versione Widestar di questa auto. Durante il Salone di Essen in Germania, Brabus ha presentato in anteprima il kit Widestar per la G63 AMG.


Brabus ha realizzato per noi un filmato e delle immagini dell'auto per noi. Il fatto più importante è la carrozzeria più spess di 12 cm. Oltre a questo, l'auto adotta ora nuove luci a LED e spoiler colorati di platino. Il look della Classe G è un po' rude con queste modifiche. Gli interni sono interamente rifatti con nuovi materiali. Questo rende l'auto davvero chic. Sappiamo che Brabus ha portato il V8 da 544 a 620 cv con 820 Nm di coppia. Il risultato è una velocità massima di 230 km/h. Ma ovviamente non comprerete mai quest'auto per la sua top speed. La vorrete molto probabilmente per passeggiare con i finestrini abbassati per sentire il sound del V8 reso ancora più profondo grazie al nuovo sistema di scarico Brabus.



Breder omdat het kan: Brabus G 63 AMG Widestar Breder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG Widestar Breder omdat het kan: Brabus G 63 AMG Widestar Breder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG WidestarBreder omdat het kan: Brabus G 63 AMG Widestar

Commenti su questo articolo