Lamborghini Veneno Roadster presentata sulla Nave Cavour

Lamborghini Veneno Roadster presentata sulla Nave Cavour

La presentazione della Lamborghini Veneno Roadster non può avvenire in un castello elegante. Deve avvenire in un luogo estremo e raro come la nave Cavour della Marina Militare Italiana. La belva di Sant'Agata Bolognese è stata presentata ad Abu-Dhabi.



Il mese scorso vi abbiamo mostrato le immagini in anteprima della nuova Veneno Roadster che si trova a Beverly-Hills. Ora vi mostriamo le immagini della presentazione avvenuta in Medio-Oriente (molto probabilmente perchè un esemplare è stato acquistato proprio da queste parti). La presentazione davvero unica è avvenuta sulla nave Cavour lunga oltre 240 metri, che oltre alla Veneno Roadster ospitava anche aerei da combattimento. Il Medio Oriente è un mercato molto importante per Lamborghini e con questa presentazione unica l'azienda italiana punta ad accaparrarsi ancora più clienti. La Veneno Roadster è una vettura prodotta in soli 9 esemplari, già tutti venduti e dal prezzo unitario di 3.3 milioni di euro! Una follia!



Lamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave Cavour Lamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave CavourLamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave Cavour Lamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave Cavour Lamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave CavourLamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave CavourLamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave CavourLamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave Cavour Lamborghini Veneno Roadster gepresenteerd op vliegdekschip Nave Cavour


Commenti su questo articolo