LaFerrari avvistata nel Principato di Monaco

LaFerrari avvistata nel Principato di Monaco

LaFerrari, la Ferrari stradale più estrema mai realizzata dal Cavallino Rampante. LaFerrari è apparsa per la prima volta al Salone di Ginevra in veste ufficiale e ora un esemplare è stato avvistato fuori da Maranello e quindi stappiamo la bottiglia di champagne!



Ferrari sembra ormai abituata a dare nomi insoliti per i suoi modelli più veloci ed estremi. Ad esempio, il predecessore della LaFerrari si chiamava Enzo. Sebbene il suo nome particolare, LaFerrari stupisce tutti per le sue prestazioni. Il suo V12 6.3 litri da 800 cv è abbinato ad un sistema ibrido HY-KERS da 163 cv extra. Non bisogna essere matematici per scoprire che la potenza massima è di 963 cv e 900 Nm di coppia. La sua velocità massima è di oltre 350 km/h mentre per lo 0-100 km/h ci vogliono meno di 3 secondi.



Anche il suo look è da Oscar con il suo muso appuntito e il posteriore abnorme che vi fanno ricordare di non essere una Ferrari "qualsiasi" (come se le altre lo fossero). Nonostante queste proporzioni, LaFerrari riesce ad essere elegante e sportive, l'alternativa alle Porsche 918 Spyder e McLaren P1. Ora sta a voi scegliere la vostra preferita.



LaFerrari laat zich zien in Prinsdom Monaco LaFerrari laat zich zien in Prinsdom Monaco


Commenti su questo articolo