LaFerarri è arrivata a Ginevra

LaFerarri è arrivata a Ginevra

LaFerrari è già stata avvistata nelle strade di Monaco. A Ginevra un altro esemplare è nell'attesa di uscire dalla concessionaria. FuturePhotography.ch ha realizzato qualche scatto interessante della Ferrari in versione limitata a Modena Cars, concessionaria locale a Ginevra.



I primi proprietari della nuova LaFerrari avranno un regalo di Natale che non scorderanno mai visto che avranno le chiavi di questa Ferrari speciale. Il design esotico dell'auto sarà particolarmente notato quando la potremo ammirare sul Quai du Mont-Blanc presso il lago di Ginevra. Gli spotter svizzeri non vedranno l'ora di avvistare questo esemplare particolare. Sarà cosa fatta già dall'anno prossimo. L'intera città è piena di supercar. La rivale della Ferrari, la McLaren P1, è già stata avvistata nelle strade di Ginevra. Chi sarà il primo spotter ad avvistare LaFerrari a Ginevra?



LaFerarri gearriveerd in Genève LaFerarri gearriveerd in GenèveLaFerarri gearriveerd in GenèveLaFerarri gearriveerd in Genève LaFerarri gearriveerd in Genève LaFerarri gearriveerd in GenèveLaFerarri gearriveerd in GenèveLaFerarri gearriveerd in Genève


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno