Indimenticabile: giro in Maserati GranTurismo

Indimenticabile: giro in Maserati GranTurismo

Nei giorni liberi è sempre bello andare a fare car spotting visto che per strada si trova sempre qualcosa. In effetti abbiamo trovato questa Maserati GranTurismo e dopo averla fotografata per bene, abbiamo aspettato il proprietario, un inglese, per sentire il rombo del V8. Che melodia ragazzi!

Dopo aver fatto una chiacchierata con il Maseratista, ci ha semplicemente offerto un giro a bordo del suo bolide e, naturalmente, non abbiamo potuto rifiutare un'offerta del genere. Il comfort all'interno è al massimo, ma non per questo viene a mancare la sportività! La spinta dell'otto cilindri da oltre 400 cv è devastante e quei 20 minuti indimenticabili. Grazie ancora al proprietario di questo magnifico mostro italiano.

 Onvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismo Onvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismoOnvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismoOnvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismoOnvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismo Onvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismo Onvergetelijk, rijden in een Maserati GranTurismo

Commenti su questo articolo


    Non è ok

Related spots



Notizie correlate