Senner Tuning ritocca la Mercedes-Benz SLS AMG

Senner Tuning ritocca la Mercedes-Benz SLS AMG

Il tuner Senner è abbastanza noto agli utenti di Autogespot. Per chi non lo conoscesse diciamo che mentre gli altri tuner preferiscono rivedere completamente l'intera immagine della vettura in questione, il tuner Senner sceglie di lasciare pressochè immutate le linee originali. Recentemente ha messo le mani sulla Mercedes-Benz SLS AMG Roadster. Vediamo cosa ha combinato!



Ciò che salta subito all'occhio e il reparto cerchi. Infatti il tuner ha deciso di rimuovere i cerchi originali e di montarne altri dalle dimensioni maggiorate e dal diverso disegno. Ovviamente ha ritoccato anche il reparto sospensioni ed ora la SLS AMG Roadster monta sospensioni KW regolabili in tre posizioni. Sotto il cofano si trova il motore V8 potenziato di circa 30 cv per un totale di circa 600 cv. Inoltre, il tuner ha installato anche un diverso sistema di scarico che grazie alla regolazione può emanare sound diversi, a seconda che lo si voglia "da pista" o da "strada". Inoltre è stato installato anche un sistema di aspirazione diverso. Avreste gradito maggiori ritocchi o questo è il tipo di tuning che preferite?



Senner Tuning pakt de Mercedes-Benz SLS AMG aan
Senner Tuning pakt de Mercedes-Benz SLS AMG aanSenner Tuning pakt de Mercedes-Benz SLS AMG aanSenner Tuning pakt de Mercedes-Benz SLS AMG aanSenner Tuning pakt de Mercedes-Benz SLS AMG aan


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno