Prior-Design ha pompato la BMW 1M

Prior-Design ha pompato la BMW 1M

Gli specialisti di Prior Design sembrano amare tutto ciò che sia "tosto" e largo. Hanno deciso di mettere mano di nuovo sulla BMW 1M ma adesso il livello si è alzato ulteriormente. Questa PDM1 Widebody Aerodynamic-Kit rende questa piccola furia tedesca ancora più veloce di prima!


Le novità principali riguardano il fatto che il kit non è solo disponibile per la versione M ma anche per quelle standard. Ovviamente questo kit sta molto meglio alla 1M. L'elaborazione comprende il nuovo frontale, le minigonne laterali e ovviamente passaruota maggiorati. Ci sono anche cerchi in lega più imponenti altrimenti quelli di serie scomparirebbero nei passaruota! Tutti gli elementi della carrozzeria sono realizzati in pu-rim, una sorta di plastica rinforzata. Un vantaggio del kit, oltre alla sua bellezza, è senza dubbio il prezzo: ci vogliono 3.000 euro installazione inclusa. Per l'aspetto prestazionale, i clienti dovranno andare da G-Power o da un altro tuner BMW visto che Prior Design non prevede nessuna elaborazione per il sei cilindri in linea da 340 cv.



 Prior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anaboles Prior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anabolesPrior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anabolesPrior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anabolesPrior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anaboles Prior-Design gives the BMW 1-Series M Coupe anaboles

Commenti su questo articolo