Ginevra 2013: Range Rover by Startech

Ginevra 2013: Range Rover by Startech

Più dinamica ma con meno stile. E' la via per cui Startech ha optato quando ha pensato di modificare la nuova Land Rover Range Rover. Startech è un tuner che si trova a Bottrop, proprio come Brabus, e si occupa principalmente di Smart, Range Rover e Jaguar.



Startech ha rinnovato completamente il frontale dell'auto con un paraurti più grosso e aerodinamico. Lo spoiler frontale riduce la portanza sull'asse frontale alle più alte velocità. Un'altra novità riguarda il nuovo paraurti posteriore che sostituisce quello di serie. Integrati nel paraurti posteriore, troviamo anche i tubi di scarico che conferiscono un sound più sportivo quando si preme un pulsante posizionato sulla consolle centrale. La Startech è stata allargata di ben 30 mm e ciò migliora l'handling della Range Rover e la rende più sportiva. Ci sono pacchetti prestazionali disponibili per i motori diesel e benzina che incrementano le performances del SUV inglese. Sono attualmente in fase di sviluppo e saranno disponibili a breve.






Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech Geneva 2013: Range Rover door Startech


Commenti su questo articolo