Ecco la Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary Collection

Ecco la Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary Collection

Il prossimo giugno saranno esattamente 100 anni da quando Rolls-Royce ha vinto la Alpine Trials con quattro Ghost. In quello stesso anno la Silver Ghost ha ricevuto il prestigioso titolo di "Migliore auto al mondo". Proprio per questo motivo Rolls-Royce ha voluto realizzare una Ghost Alpine Trial Centenary Edition che ricordasse i successi ottenuti nel 1913.



I colori di questa Ghost si riferiscono ovviamente alla Alpine Trial del 1913 e proprio per questo motivo è dotata di cerchi neri e mascherina anteriore nera.



Il 14 di Giugno partirà da Vienna un tour per ricordare i successi ottenuti nel 1913 e ovviamente sarà presente anche questa bellissima Ghost. Ben 40 classiche Silver Ghosts attraverseranno Austria, Slovenia, Italia, Croazia ed infine faranno ritorno a Vienna il 29 di Giugno. Questo tour partirà insieme ad un altro raduno organizzato da Rolls-Royce Enthusiasts Club. Entrambi i tour si incontreranno poi in Italia al Lago di Garda! Ovviamente aspettiamo le vostre bellissime foto!



Cool thing: Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary CollectionCool thing: Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary Collection
Cool thing: Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary Collection
Cool thing: Rolls-Royce Ghost Alpine Trial Centenary Collection


Commenti su questo articolo