Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport avvistata a Sao Paulo

Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport avvistata a Sao Paulo

Durante l'evento Volkswagen Group Night a Sao Paulo dell'anno scorso, il gruppo Volkswagen ha messo in mostra un giocattolino molto esclusivo. Ovviamente tra i nuovi ricchi del Brasile non mancano Rolls e Bentley, ma la Veyron è davvero rara in Brasile. Mateus Gomes è stato così fortunato da poter prendere in foto la possente Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport.



Purtroppo su Autogespot vediamo ancora troppo pochi spot dal Brasile anche se in questi ultimi giorni la situazione è un po' cambiata. In una concessionaria di Sao Paulo è stata avvistata da poco una splendente Pagani Zonda F. La metropoli ha ancora molta povertà e il contrasto tra ricchi e poveri è sconcertante. 



Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport gespot bij de dealer in São Paulo Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport gespot bij de dealer in São PauloBugatti Veyron 16.4 Grand Sport gespot bij de dealer in São PauloBugatti Veyron 16.4 Grand Sport gespot bij de dealer in São PauloBugatti Veyron 16.4 Grand Sport gespot bij de dealer in São Paulo


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno