Il ritorno di una belva: la SRT Viper!

Il ritorno di una belva: la SRT Viper!

Tutti sono stati felici di veder tornare sulla scena automobilistica la nuova SRT Viper. Ma nonostante ciò, stavamo ancora aspettando le specifiche ufficiali di questo mostro americano. L'attesa è finalmente finita e possiamo dire ora che è ufficiale: la belva americana è tornata!


Mentre molte Case stanno ridimensionando i loro motori, SRT va controcorrente. Hanno dato alla Viper un nuovo V10 8.4 litri migliorato rispetto al vecchio dieci cilindri. Il risultato è 640 cv e 814 Nm di coppia mentre la redline è intorno ai 6.200 giri. Non c'è nessun cambio automatico o DSG ma il buon vecchio manuale a sei marce. Lo 0-100 viene effettuato in 3 secondi mentre il quarto di miglio in 11.5 secondi. Sono disponibili sei nuove colorazioni: Adrenaline Red, Venom Black, Bright White, Gunmetal Pearl, Race Yellow e Shadow Blue Pearl. La SRT Viper GTS model due colori in più che sono Stryker Red Tri-Coat Pearl e GTS Blue. L'altra differenza tra la SRT Viper e la SRT Viper GTS è che quest'ultima è più orientata per un uso su pista. I prezzi? La SRT Viper è disponibile a partire da 97,395 dollari mentre la SRT Viper GTS parte da 120,395 dollari.



Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper! Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!Return of a brute: the SRT Viper!

Commenti su questo articolo