Finalmente ufficiale: BMW M3 DTM Champion Edition

Finalmente ufficiale: BMW M3 DTM Champion Edition

Il mese scorso erano sfuggite alcune foto durante un party organizzato a Nurburg dove abbiamo visto la nuova M6 Gran Coupé e questa BMW M3 DTM Championship Edition. L'auto è stata presentata per celebrare le vittorie del campionato da parte di Bruno Spengler. BMW celebra questo con una versione limitata della sua M3. Come se non ci fossero già tante edizioni limitate! Tuttavia, l'auto è davvero brutale!


Questa M3 ha una verniciatura Frozen Black Metallic e verrà prodotta in soli 54 esemplari. I cerchi in lega sono nero opaco, ci sono elementi in cromo nero e diverse parti della livrea tratta dall'auto racing. Sul tetto troviamo la striscia BMW M e altri dettagli racing. Sui listelli sottoporta c'è il design del casco di Spengler insieme alla sua firma e al numero dell'esemplare. Tecnicamente, la questa M3 è simile alla M3 con Competition Package. L'auto verrà prodotta a partire da febbraio 2013 e il prezzo in Germania è fissato a 99.000€, tasse incluse.



Finally official: BMW M3 DTM Champion Edition Finally official: BMW M3 DTM Champion EditionFinally official: BMW M3 DTM Champion EditionFinally official: BMW M3 DTM Champion EditionFinally official: BMW M3 DTM Champion Edition Finally official: BMW M3 DTM Champion EditionFinally official: BMW M3 DTM Champion Edition

Commenti su questo articolo