Esperienza unica: fare un giro in Audi R8 GT Spyder

Esperienza unica: fare un giro in Audi R8 GT Spyder

E' sempre bello leggere esperienze da altri spotter su Autogespot. Specialmente quando giovani spotter amano farsi un giretto in auto sportive o, come in questo caso, in supercar. Lo spotter kasmac92 dell'Arizona è riuscito ad avvistare una bellissima Audi R8 GT Spyder.  Il risultato è un'esperienza indimenticabile.


Qualche mese fa, Kassidy avvistò questa R8 GT Spyder bianca insieme al suo amico spotter Luke. Con soli 333 esemplari costruiti, si tratta di un'Audi davvero rara. Questo modello è ancora più potente e più aggressivo. Oltre a ciò, l'auto è più leggera e quindi prmette prestazioni migliori. La Audi R8 GT Spyder è in grado di raggiungere una velocità massima di 317 orari e l'auto richiede meno di 4 secondi per raggiungere i 100 km/h da ferma. Dopo una conversazione con il proprietario, quest'ultimo ha offerto loro un giro. Un'esperienza indimenticabile quando il pedale dell'acceleratore è stato schiacciato e hanno raggiunto una velocità massima di 250 orari. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza con noi!



Great experience: taking a ride in a Audi R8 GT Spyder Great experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT Spyder Great experience: taking a ride in a Audi R8 GT Spyder Great experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT Spyder Great experience: taking a ride in a Audi R8 GT SpyderGreat experience: taking a ride in a Audi R8 GT Spyder

Commenti su questo articolo