Eric Claptons e la sua Ferrari SP12 EC

Eric Claptons e la sua Ferrari SP12 EC

Il soprannome di Eric Clapton è "Slowhand". Perché? Il motivo è dovuto al fatto che la star mondiale non ha mai rotto una corda della sua chitarra durante un concerto. L'artista molto famoso ha venduto molti album che gli hanno permesso di togliersi numerosi sfizi, tra cui comprarsi delle Ferrari. E non solo, visto che ultimamente la star si è fatta realizzare una Rossa su misura. Come avete capito, nonostante il suo soprannome, Eric ha la passione per tutto ciò che è veloce.


Ferrari ha recentemente pubblicato nella sua rivista un'ampia intervista con il chitarrista in cui parla della sua vita e di cosa lo ha spinto a farsi realizzare una Ferrari su misura. Per Clapton, è stata un'occasione unica: voleva un mix tra un'auto d'epoca e una moderna. Per questo motivo si è ispirato al design della famosa Ferrari 512BBi mentre la base dell'auto in sé è una 458 Italia. Per rendere questo progetto ancora più folle, chiamato SP12 EC, la star ha voluto far mettere il V12 della 599 in posizione posteriore. Un vero capolavoro!



 Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekekenEric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekekenEric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekekenEric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekekenEric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken Eric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekekenEric Claptons Ferrari SP12 EC nader bekeken

Commenti su questo articolo