Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane

Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane

Il reparto Bespoke di Rolls-Royce ha realizzato una Phantom Coupé Chicane unica specialmente per la concessionaria Rolls-Royce di Dubai. Il modello sportivo rende omaggio alla legendaria pista di Goodwood, Regno Unito. Ovviamente, questa Phantom Coupé Chicane non poteva mancare all'evento di Dubai.



Sono i dettagli sportivi a caratterizzare questo modello particolare: niente lusso, cromature o simboli come abbiamo visto sugli ultimi modelli. Il cromo è pressocché assente visto che è stato prediletto il colore Gunmetal. Il cofano, i cerchi e il montante anteriore sono in nero opaco.RR vuole mostrare che è capace anche di realizzare progetti più "brutali". Gli interni sono dominati da pelle rossa e inserti in fibra di carbonio invece del legno tradizionale. Sotto il cofano c'è sempre il solito V12 BMW.



Foto di Patrick3331



Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé ChicaneDubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé ChicaneDubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé ChicaneDubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé ChicaneDubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane Dubai Motor Show 2013: Rolls-Royce Phantom Coupé Chicane


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno