DelaVilla presenterà tre diversi progetti al Top Marques Monaco

DelaVilla presenterà tre diversi progetti al Top Marques Monaco

Non abbiamo neanche "smaltito" il bellissimo Salone di Ginevra che già ci prepariamo per un altro bellissimo Salone che si svolgerà tra poco tempo a Monaco. Stiamo parlando del Top Marques Monaco, mostra in cui DelaVilla presenterà al pubblico ben tre diversi progetti. Vediamoli!



Due dei tre progetti sono basati su auto attualmente in commercio. Si tratta della Porsche 991 Speedroad basata sulla 991 Cabriolet, vettura che ricorda molto la 997 Speedster. Un altro progetto è basato sulla attuale Porsche Cayenne. Dato però che ci sono molti, forse troppi, tuners che dedicano la loro attenzione alla Cayenne, ci sembra più innovativo e coinvolgente il progetto della Speedroad.



DelaVilla toont drie projecten tijdens Top Marques MonacoDelaVilla toont drie projecten tijdens Top Marques MonacoDelaVilla toont drie projecten tijdens Top Marques Monaco



 



Il terzo ed ultimo progetto riguarda la P550 Vintech. Si tratta di una vettura che verrà prodotta per omaggiare la bellissima Porsche 550. La P550 Vintech sarà dotata di un telaio in fibra di carbonio e di un motore che erogherà 280 cavalli di potenza. Restate collegati su Autogespot per vedere in anteprima le bellissime novità del Top Marques Monaco!




DelaVilla toont drie projecten tijdens Top Marques Monaco


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno