Da foto spia ad un normale spot: BMW M5 F10

Da foto spia ad un normale spot: BMW M5 F10

Nel mese di giugno 2011, la nuova BMW M5 F10 è stata svelata ufficialmente in anteprima mondiale. Prima della sua produzione però, quest'auto era già stata avvistata. Ovviamente era camuffata quindi gli unici dettagli a vista erano i quattro tubi di scarico, caratteristica dei modelli del reparto Motorsport. Nel seguente articolo vogliamo svelarvi tutto a proposito dei quattro prototipi della M5 F10.


Il primo spot che vi vogliamo mostrare è la M5 F10 avvistata nel 2010 su un'austrada spagnola. Vediamo chiaramente i quattro tubi di scarico e questo ci fa capire che non si tratta di una Serie 5 qualunque. Oltre a ciò vediamo solamente le camuffature attraverso le quali BMW ha voluto farci credere che si trattasse di una Serie 7 visto che c'è una fascia rossa che unisce i gruppi ottici posteriori.



From spyspot to regular spot: BMW M5 F10



Facciamo un grande passo in avanti con questo spot: tutti i pannelli delle camuffature sono stati rimossi e sostituiti da adesivi psichedelici! La BMW Serie 5 standard era già stata introdotta quindi eravamo a conoscenza delle sue forme generose. Questi adesivi rendono più aggressiva la linea della M5 ma non riusciamo ancora ad individuare i dettagli.



From spyspot to regular spot: BMW M5 F10



Con questo spot notiamo le linee principali della M5 F10. Gli adesivi presenti sulle porte posteriori sono stati ormai rimossi e vediamo l'auto in fase finale del suo sviluppo. La nuova M5 F10 è stata poi mostrata al pubblico durante la M-Night al Nürburgring.



From spyspot to regular spot: BMW M5 F10



Le camuffature sono quasi scomparse. Soltanto alcuni dettagli sono nascosti dietro gli adesivi. Diversi prototipi sono stati avvistati in diverse colorazioni.



 From spyspot to regular spot: BMW M5 F10From spyspot to regular spot: BMW M5 F10



Tutte le camuffature sono andate via, eccetto quella presente sul logo BMW. L'auto sarà nelle concessionarie ben presto e soprattutto sulle nostre strade!



 From spyspot to regular spot: BMW M5 F10



 



L'auto è avvistata senza più camuffature ma sulla parte posteriore possiamo vedere la scritta "Werkstestwagen", ovvero vuol dire che BMW è ancora impegnata negli ultimi test prima di consegnare le prime auto ai rispettivi clienti. In quel periodo diverse auto sono state avvistate.



From spyspot to regular spot: BMW M5 F10

Commenti su questo articolo