Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse ora anche in Cina!

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse ora anche in Cina!

Koenigsegg, Pagani, Lamborghini e Ferrari. Tutti questi costruttori sono già stati avvistati in Cina. Un nome importante mancava nella lista tuttavia: Bugatti. La Veyron non era mai stata avvistata in Cina prima d'ora. Ma ora le cose sono cambiate dopo che la hypercar più veloce e potente al mondo è stata avvistata parecchie volte negli Stati Uniti e in Europa.



Una potenza di 1.200 cv. Tutti sanno che si tratta della Bugatti Veyron Super Sport o la Vitesse. Pochi esemplari prodotti con tanta potenza. La Pagani Huayra ha 700 cv e LaFerrari quasi 1.000 cv. E' quindi la supercar più estrema degli ultimi 20 anni e naturalmente è un'auto che numerosi appassionati di auto in Cina vorrebbero avere. Questa Vitesse è stata avvistata in buona compagnia. Come per le altre supercar vendute in Cina, anche la Veyron ha un prezzo più elevato rispetto ai prezzi praticati in Europa: i clienti cinesi devono sborsare ben 3.6 milioni di dollari per la Veyron mentre da noi il prezzo sta sul milione e otto di euro.



 Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse nu ook gespot in China!  Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse nu ook gespot in China!Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse nu ook gespot in China!Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse nu ook gespot in China!


Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno