Brabus rende più tosta la Classe A

Brabus rende più tosta la Classe A

Stavamo aspettando il momento in cui avremmo ricevuto il comunicato stampa da parte di Brabus. La nuova Classe A è un modello perfetto per realizzare qualche modifica soprattutto se a farle se ne occupa la ditta di Bottrop. Con le sue linee aggressive, è un'auto ideale per Brabus. 


Come sono riusciti a raggiungere un tale risultato? Seguendo i principi di sempre. Hanno preso la Classe A standard con pacchetto AMG e l'hanno resa più brutale di prima. Sul frontale notiamo uno splitter mentre nella parte posteriore c'è un paraurti che funge da diffusore e accoglie ben quattro tubi di scarico. Anche sotto il cofano le cose sono cambiate. E quindi sì: possiamo dire che Brabus ha reso la piccola tedesca davvero estrema.



Brabus makes the A-Class just a bit tougher Brabus makes the A-Class just a bit tougherBrabus makes the A-Class just a bit tougherBrabus makes the A-Class just a bit tougherBrabus makes the A-Class just a bit tougher Brabus makes the A-Class just a bit tougher Brabus makes the A-Class just a bit tougherBrabus makes the A-Class just a bit tougher

Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno