BMW speciali: Frozen Silver Edition e Lime Rock Park Edition

BMW speciali: Frozen Silver Edition e Lime Rock Park Edition

Molte edizioni speciali vengono prodotte al giorno d'oggi. La maggior parte dei costruttori lo fanno per festeggiare qualche evento particolare. Il soggetto di questo articolo riguarda due BMW M3. I loro appellativi sono Frozen Silver Edition e Lime Rock Park Edition.


M3 Coupe Frozen Silver Edition



La prima è la M3 Coupé Frozen Silver Edition. BMW ha realizzato solamente 100 esemplari di questo modello dedicate solo ed esclusivamente al mercato del Regno Unito per celebrare i 40 anni della divisione BMW M GmbH. Oltre alla colorazione grigia opaca, il look esterno è stato reso più esclusivo: cerchi in lega neri da 19", nuovo sistema di scarico, dettagli in fibra di carbonio e altezza da terra ridotta. All'interno troviamo sedili in pelle Black Novillo con particolari di colore grigio e di nuovo fibra di carbonio. Il numero dell'esemplare e il nome dell'edizione si trovano su una targhetta commemorativa.



Special BMW's: Frozen Silver Edition & Lime Rock Park Edition



 



M3 Coupe Lime Rock Park Edition



Questa M3 Coupé Lime Rock Park Edition unica è stata realizzata in collaborazione con Bill Auberlen e Skip Barber, i proprietari della pista Lime Rocl Park. L'auto di caratterizza dalla sua colorazione Fire Orange che condivide insieme alla più sportiva M3 GTS. Quest'edizione speciale è dotata anche del Competition Package per la pista. 



Special BMW's: Frozen Silver Edition & Lime Rock Park Edition

Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno