Bella anche in rosso la Aston Martin Rapide S!

Bella anche in rosso la Aston Martin Rapide S!

Quest'anno Aston Martin celebra 100 anni di attività e ha deciso di produrre una edizione limitata di modelli. Come questa Aston Martin Rapide S che vediamo nelle foto. A primo impatto il risultato è ottimo, infatti la Rapide S è dotata di un posteriore nuovo e di un anteriore rivisitato. Ma andiamo avanti per sapere qualcosa in più...


La zona anteriore è molto più aggressiva rispetto al modello standard grazie ad una grande griglia.Il motore è stato ritoccato ed ora eroga la bellezza di 558 Cv! Ben 81 cv in più rispetto al modello precedente! La distribuzione dei pesi è quasi perfetta, con un 48% all'anteriore ed un 52% al posteriore. La Rapide S impiega 4.9 secondi per accelerare da 0 a 100 Km/h! Ottimi dati per una sportiva a quattro porte!



Lekker rood! Aston Martin Rapide S! Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S! Lekker rood! Aston Martin Rapide S! Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S!Lekker rood! Aston Martin Rapide S!

Commenti su questo articolo