Bella anche grigia: Audi RS6 Avant C7

Bella anche grigia: Audi RS6 Avant C7

Non molto tempo fa, Audi ha svelato le prime immagini della nuova RS6 Avant C7. Fino ad oggi, l'auto era stata vista nella sua veste Misano Red e bisogna dire che si tratta di una colorazione che le va a pennello. Ma adesso gli uomini di Ingolstadt hanno deciso di mostrare al pubblico la loro super station wagon anche con una verniciatura più sobria.


Le varie AMG e M GmbH hanno finalmente trovato una concorrente adatta a loro: la nuova RS6. Grazie al suo propulsore V8 4.0 biturbo da 560 cv e 680 Nm di coppia, la tedesca accelera da 0 a 100 in appena 3.9 secondi. Dati che farebbero impallidire anche una certa Lamborghini Murcièlago! La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h ma volendo ci sono due pacchetti che consentono di innalzare la top speed: il primo va fino a 280 km/h, il secondo a 305 km/h.



Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7 Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7 Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7 Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7 Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7Ook mooi in het grijs: Audi RS6 Avant C7

Commenti su questo articolo


Vota ora lo spot del giorno