Avvistate tre "black on black" negli Stati Uniti

Avvistate tre "black on black" negli Stati Uniti

Ford, Cadillac e Chevrolet sono tre marchi molto importanti in America. Oltre alle normali berline che producono, i costruttori americani sono anche conosciuti per le loro sportivo con grossi V8. Il nostro spotter OPspotters ha avvistato ben tre esemplari a Kansas City (Orlando) durante il Black Friday.

Black Friday è il giorno dopo il Thanksgiving, giornata festiva importante negli Stati Uniti. In questi giorni la maggior parte degli americani si reca nei centri commerciali per approfittare degli sconti. OPspotters ne ha approfittato invece per caricare ben tre spot che sottilineano alla perfezione lo stile americano, il trend "black on black". La più sorprendente di queste è senza dubbio la Ford Mustang Shelby GT500 che, con un prezzo di 49.495 euro, vi permette di godere dei suoi 550 cv. La Cadillac propone invece una STS-V con "soli" 476 cv. Infine troviamo la Corvette da 512 cv che rappresenta il massimo della sportività. Quale tra queste vi portereste a casa?

 

Driemaal 'black on black' in de Verenigde Staten gespotDriemaal 'black on black' in de Verenigde Staten gespotDriemaal 'black on black' in de Verenigde Staten gespot

Commenti su questo articolo


    Non è ok

Related spots



Notizie correlate