Avvistata a Sofia: Bentley Continental GT by Vilner

Avvistata a Sofia: Bentley Continental GT by Vilner

Il tuner bulgaro Vilner è specializzato nella realizzazione di interni unici. L'anno scorso, il tuner ha anche iniziato a realizzare auto uniche. Uno dei suoi ultimi progetti in data è stata una Bentley Continental GT. Lo spotter MFG è riuscito ad avvistare l'auto unica in Bulgaria.



I bulgari hanno realizzato un body kit unico in fibra di carbonio per rendere questa Bentley sempre più aggressiva. La carrozzeria è stata allargata e alcuni elementi sono stati realizzati in fibra di carbonio. Il kit sembra essere ispirato alla più sportiva Continental Supersports con prese d'aria exra e un diffusore bello grosso. La potenza del W12 è passata a 660 cv e 780 Nm di coppia, ovvero molto di più rispetto alla Supersports, versione più radicale della gamma, con i suoi 630 cv.



Gespot in Sofia: Bentley Continental GT by Vilner



Vilner non si è occupato solamente dell'esterno. Anche gli interni hanno avuto diritto ad una rinfrescata. Alcantara, pelle e legno oscurato migliorano l'ambiente interno. I colori dell'interno sono oscuri con dettagli rossi a contrasto. Le foto seguenti mostrano gli interni dell'auto.



Gespot in Sofia: Bentley Continental GT by Vilner Gespot in Sofia: Bentley Continental GT by Vilner Gespot in Sofia: Bentley Continental GT by Vilner


Commenti su questo articolo